<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Matrimonio Floriana&Luigi

martedì 29 luglio 2014

Matrimonio Floriana&Luigi

Ecco l'ultimo lavoro che ho realizzato in occasione di un matrimonio!
Ultimamente sto giocando spesso la carta del vintage...ma che ci posso fare...è uno stile delizioso!
Per questa card ho fatto lavorare come si deve la Silhouette, infatti, eccezion fatta per i tre fiori piccoli, tutto il resto è opera sua!
Il mio elemento preferito? Ovviamente le lettere brillantinate ed esaltate dal glossy accents (benedetta invenzione), ed il fiore grande che ho cosparso di polvere dorata!
Credo che sia davvero tutto!
Non mi resta che rinnovare i miei migliori auguri e...alla prossima! ;)












4 commenti:

  1. Bello e fine ... mi piace molto.
    Bacioni-

    RispondiElimina
  2. che bella !!! mi piacciono i colori usati e la composizione , delicata ed elegante , brava !!!!
    Roberta
    dimenticavo ...buon compleanno !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Roberta!!!! Mi lusinga!!
    E grazie per gli auguri! ⌒.⌒

    RispondiElimina