<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card libro

giovedì 13 febbraio 2014

Card libro

Sono particolarmente orgogliosa di questa card a forma di libro! 
Avevo il file conservato da tanto tempo ma mancava l'occasione giusta per utilizzarlo! E finalmente è arrivata!
Volevo scrivere un particolare augurio ad un amico che ha pubblicato il suo primo libro, così ho pensato che ci volesse assolutamente qualcosa a tema!
La card nasce come file da taglio della Silhouette, che si componeva di varie parti da assemblare. Questo per quanto riguarda la struttura! La copertina invece è frutto della mia fantasia.
Più la guardo e più mi sembra di sentire il profumo dei vecchi libri, per questo ho utilizzato elementi che richiamano l'atmosfera vintage!
Adoro la scritta, il font è bellissimo, per questo ho voluto valorizzarlo con un po' di glossy accents. Per quanto riguarda la penna, non mi andava di lasciarla piatta, così con il dotter (bulino) ho riprodotto l'effetto tipico della piuma con tutte le sue venature.
Mi sembra di non dove aggiungere altro...vi lascio alle foto così potrete vedere i particolari che ho menzionato qui su!
Ciao!!














Nessun commento:

Posta un commento