<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Gufi dischi orario

mercoledì 22 gennaio 2014

Gufi dischi orario

In occasione del mercatino natalizio ho prodotto un po' di dischi orario..ma giusto qualcuno per vedere se la novità potesse interessare. Dopo la prima giornata erano già terminati, dunque ho prodotto una seconda ondata e alla fine sono tutti volati!
Non credevo proprio che potessero avere successo...e invece mi sono dovuta ricredere perchè a quanto pare i gufi spopolano!!
Da lì poi ho avuto altre richieste e ho fatto anche tanti regalini visto che in molti sono rimasti incuriositi!
Ecco quelli che ho prodotto fino ad ora a parte uno che non ho fatto in tempo ad immortalare...
Per quanto riguarda, invece, gli altri soggetti dischi orario, rimanete sintonizzati!
Ciaooo

  

 

 














Nessun commento:

Posta un commento