<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Compleanno vintage!

venerdì 13 dicembre 2013

Compleanno vintage!

Ultimamente mi è preso di realizzare biglietti per il compleanno senza augurio...io che adoro tutto ciò che è personalizzato e personalizzabile!!! C'è qualcosa che non va...
Ma d'altronde gli auguri poi si scrivono all'interno, dunque non è poi così male!
Questo biglietto per esempio era destinato ad una giovane 60enne, ma arrivata alla fine non ho trovato lo spazio per un "buon compleanno" o per un "60"...e sinceramente avrei ischiato di fare un pastrocchio perchè l'avrei dovuto ricavare forzatamente!
Nonostante tutto mi piace tanto! Il vintage ha il suo perchè!
Per la base ho usato una carta della collezione "Victorian vintage" di Marianne Design e di suo ci sono anche tutti gli altri elementi (a parte i fiori), che ho tagliato con la Silhouette dopo aver tracciato le immagini corrispondenti, trovate sul web!
 Ma ora basta con le spiegazioni...vi lascio alle foto!
Ciaooo!










Nessun commento:

Posta un commento