<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card "Esplosione di fiori"

martedì 15 ottobre 2013

Card "Esplosione di fiori"

Da questa card in poi mi sono scatenata con l'inserimento di fiori!!!
A parte che questo tipo mi piacciono tantissimo...ma poi in generale arricchiscono molto la decorazione!
Allora li ho tagliati tutti con la Silhouette, e per quanto riguarda qulli gialli, ho fatto qualche modifica perchè il giallo originario della carta era orribile e con i toni della card non ci stava bene. In pratica ho "spolverato" tutta la carta con il distress, che ho comprato appositamente per anticare ciò che mi serve! Et voilà..è uscito fuori questo bel colore dal sapore very vintage! Il distress si chiama "Antique Linen"!
Poi che altro...anche il centrino è un file cutting tagliato con la silhouette, così come i rami di foglie e ovviament la bellissima farfallina cutout!!! La adoro!
Direi che è tutto...per cui vi lascio come di consueto alla photogallery!
Bye!













Nessun commento:

Posta un commento