<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Porta post-it fiori e luccichii!

venerdì 9 agosto 2013

Porta post-it fiori e luccichii!

Tempo di porta post-it!
Questo risale al mercatino di Maggio ed appartiene alla prima produzione! Dico la verità...mi ha fatta un pochino impazzire perchè avevo un blocco e non sapevo come organizzarlo...mi ha fatto vedere i sorci verdi ma alla fine ho partorito! :P
Il particolare che mi piace di più è il ghirigoro in alto che ho ricoperto con il glossy accents e al quale ho aggiunto dei punti luce in alternanza rosa chiaro e rosa scuro, per renderlo più sbrilluccicoso! ^_^
Nelle foto potrete vederne i particolari!

Alla prossima ;)







Nessun commento:

Posta un commento