<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card Battesimo Aurora

sabato 27 luglio 2013

Card Battesimo Aurora

Eccomi di nuovo...sono tornata!
Ho troppi lavoretti da pubblicare in arretrato...Questo è uno dei super arretrati, infatti l'avevo realizzata per un battesimo ai primissimi di Giugno e mi piace tantissimo!



Il particolare che mi ha entusiasmata di più, durante la preparazione, è il negativo! L'ho tagliato con la Silhouette e poi ho aggiunto il nome della bimba con data ricordo!



Ho fatto anche un altro esperimento con questa card...il disegno colorato con i pastelli acquerellabili.
Ok sono ancora alle prime armi, però mi piace un sacco colorare!!





Qualche fiocchetto e fiorellino qua e là e la card è completa!
Che ve ne pare?

Ciao e alla prossima! ^_^

4 commenti:

  1. L'avevo già vista sul gruppo FB di Marisa e devo dire che mi piace davvero tanto....è delicata e trovo originale l'uso del negativo.
    Complimenti
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alessandra! Il negativo è molto versatile come decoro! Sicuramente lo userò ancora!! 😊

      Elimina
  2. molto molto carina.. l'unica cosa che mi sembra stoni un po' è la striscia gialla sulla testa dei due angioletti. Il resto è perfetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lety!!
      Ahahah in realtà la striscia voleva essere il riflesso...ma come ho scritto, per quanto riguarda il colorare, sono davvero una schiappa 😜

      Ciaoooo

      Elimina