<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Tisaniera #3

martedì 30 aprile 2013

Tisaniera #3

Questa tisaniera mi è stata commissionata come regalo per la festa della mamma!
Non avevo precise indicazioni, così ho dato libero sfogo alla mia fantasia!
Rispetto alle altre, anche qui ho aggiunto alcune novità..






Una di queste è la farfallina che, oltre ad avere una forma diversa dalle altre, ha il corpicino creato con delle piccole mezze perle che donano un tocco davvero raffinato ed elegante!



 Nella cornice questa volta ho inserito qualche piccola strass per creare punti luce!


Per quanto riguarda i fiori, questa volta ho fatto a meno della Silhouette per tentare di crearli con le forbici decorative... Devo dire che il risultato mi piace tantissimo, molto più dei fiori già pronti!!!!!!






La Silhouette invece mi ha aiutata per questa bordura...Volevo aggiungere qualcosa per rendere più "pieno" il coperchio, così ho deciso di inserire questa particolare decorazione..






Internamente i consueti separatori....


...e per ultimo una visione interna d'insieme!



Alla prossima!! ^_^

2 commenti:

  1. Bello bello e molto utile, specie per una come me che ama molto il the e le varie tisane...
    Amelina

    RispondiElimina
  2. Grazie Amelina!
    Sono contenta che abbia apprezzato! Devo dire che da quando ho iniziato a produrle, ho scoperto che ci sono molte più amanti di tè e tisane di quanto pensassi!!
    Claudia

    RispondiElimina