<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Tisaniera #2

sabato 20 aprile 2013

Tisaniera #2

Tisaniera numero due!
E con questa la scatola di scarpe che ho riciclato, ha smesso di vivere per dare vita a due tisaniere! :)
Rispetto alla prima ho aggiunto qualche novità ed ho apportato degli accorgimenti per migliorarla!


L'erbetta è una delle novità...! Caso strano avevo pure una embossing folder che riproduce un po' l'effetto dell'erba! ^_^






I fiori mi piacciono tantissimo! Anche questi realizzati sempre con la Silhouette, ma per la terza tisaniera che ho da poco ultimato, c'è una novità al riguardo....!




Un'altra delle novità è l'effetto che ho dato alle pareti...lo adoro!! Nelle foto successive si vede nel dettaglio!




Ecco in questa per esempio!








Beh che dire...restate sintonizzate pe la prossima novità! 
Ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento