<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Buon compleanno zia Chiara!

lunedì 15 aprile 2013

Buon compleanno zia Chiara!

Per un compleanno importante ci voleva una card particolare!
Così ho provato un po' di cosine nuove...


In primis i fiori realizzati con la carta raffigurante lo spartito musicale! Adoro questo tipo di carta, anche se a dir la verità l'ho usata davvero poco! Primadi arrivare a questo risultato, i fiori (a partire dalla carta) hanno subìto diversi trattamenti fino a che sono riuscita a far loro ottenere questo bellissimo effetto vintage!




Altra novità è il glossy accents che ha la facoltà di rendere la superficie sulla quale viene applicato, tridimensionale e lucida!


Il centrino sul quale l'ho applicato,  è stato precedentemente distressato con cura ed embossato...
Sulla tag contenente l'augurio ho apllicato un po' di twine in tinta con gli altri colori.





Il tutto ovviamente aiutata dalla mitica Silhouette! :)


2 commenti:

  1. Che bello! I fiori sono veramente magnifici, adoro l'effetto vintage.

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara, il tuo apprezzamento mi fa davvero piacere ^_^
    Clau

    RispondiElimina