<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Buon compleanno Claudietta!

martedì 19 febbraio 2013

Buon compleanno Claudietta!

Tripudio di cuori e rosa per questa card: come si cambia da Claudia a Claudia...!
Dunque in ordine di realizzazione abbiamo gli angoli punchati con uno dei punch della Lidl, lo sfondo bianco embossato con la Big Shot e il cuore tagliato con la Silhouette...
Il nastro/vettore è stampato e poi tagliato a mano...




Caro nastro/vetore: quanto mi hai fatto penare!!! Ma alla fine ho vinto io!






Una card molto diversa dal mio solito stile...mi starò evolvendo??


4 commenti:

  1. ciao
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te, io ti seguo a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Rosa, per aver organizzato l'iniziativa!
      Claudia

      Elimina
  2. Con questa bellissima card mi fai venire voglia di imparare a farle!!! Passa a trovarmi c'è un premio per te! Elena

    RispondiElimina