<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card compleanno in famiglia

giovedì 17 gennaio 2013

Card compleanno in famiglia

Gli "ingredienti" per questa card erano l'arancione e le coccinelle!
E' un vero peccato perchè in foto non rende assolutissimamente l'idea!


Questa timbrata non l'avevo ancora utilizzata completa, infatti avevo estrapolato qualche frase singola per precedenti progetti... Purtroppo in foto risulta molto confusa :(



I fiori li ho realizzati tramite quilling...finalmente mi sono decisa e ci ho provato! ;)
 



Ah si era capito che l'augurio in tutte le lingue lo dava la mamma coccinella??? Mmmmm :P


4 commenti:

  1. Ciao, ho trovato il tuo blog su kreattiva, complimenti per i tuoi lavori. Ti seguirò con piacere, a presto, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ti ringrazio tanto! ^_^
      Ora faccio un salto da te!
      Benvenuta!!
      Claudia

      Elimina
  2. Quanto mi piace questa card!!! Io non sono ancora tanto brava con lo scrap ma, adesso che ho un po' più di tempo libero e più tranquillità :-(, vorrei mettermi di buona lena e imparare seriamente, magari seguendo qualche corso.
    Tu sai che mi piacciono tanto i tuoi lavori ;-).
    Grazie per tutto quello che condividi perchè dai una grande mano a chi, come me, si sta appassionando a questa arte.
    Baciotto!
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena!
      Ti dico che ho capito che in linea di massima il giudizio su noi stesse non fa testo perchè gli altri avranno sempre un pensiero diverso!
      Tu non ti ritieni tanto brava e invece io ho visto diversi tuoi lavori molto belli che magari hanno dato uno spunto a me! E la stessa cosa vale al contrario ;) Io per esempio non vado matta per questa card, e invece per te è l'opposto!
      Se hai la possibilità di fare qualche corso, coglila al volo! Purtroppo qui da me non c'è niente..
      Ringrazio te per la tua presenza e per i tuoi apprezzamenti! Mi fanno piacere, soprattutto perchè provengono da una persona sincera che li esprime volentierisenza lasciarsi accecare da orgolio ed invidia!
      Ci becchiamo in rete! :D
      Buona serata!
      Claudia

      Elimina