<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card Tilda sull'altalena

giovedì 6 dicembre 2012

Card Tilda sull'altalena

Questa è la mia prima Tilda scaricata da Pinterest! Le sto adorando sempre di più!
Quando ho iniziato questa card ero intenzionata ad utilizzare un colore nuovo, così ho preso l'arancione. Volevo inolte utilizzare una fustella che ancora giaceva inutilizzata nel suo cassettino, ed il cartoncino ondulato. Così dopo aver preso queste decisioni mi sono ritrovata con un cartoncino arancione in mano, embossato con questo motivo floreale, e stavo a fissarlo senza che nessuna idea decente mi balenasse in testa.
Dopo vari ripensamenti il risultato è questo!




Per quanto riguarda il "sole" con al centro racchiuso l'augurio, è stata un'aggiunta del tutto casuale! Il giorno che ho realizzato questa card, mia mamma aveva appena terminato di preparare una torta, e per spolverarla di zucchero a velo ha usato delle mascherine. Tra queste c'èra una formina a frma di sole. Me ne sono impossessata e dopo averla ricalcata è finita qua! Mitica!




Nessun commento:

Posta un commento