<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Diario principessina

giovedì 1 novembre 2012

Diario principessina

Eccomi qui con un nuovo progetto!
Un diario per la mia cuginetta che tra poco spegnerà 12 candeline!
E' tutta sui toni del rosa perchè lei lo adora, e mi sono divertita ad abbinare varie sfumature!


Sono riuscita a trovare pure i fermacampioni rosa...è in credibile!



La prima pagina non mi andava di lasciarla vuota. Non sapevo come riempirla, non volevo mettere lo spazio per i dati anagrafici perchè il nome è già presente in copertina, dunque vista la mia recente passione per i timbri digitali, ho deciso di inserire questa tenerissima principessina!




Ho voluto inserire anche una penna in coordinato. Così l'ho rivestita con un nastro rosso ed abbellita con una piccola farfallina! E' inserita all'interno e rimane ben salda grazie a due anellini posti nell'incavo che si crea tra due pagine.



Sono impaziente di regalargliela! Io da bambina l'avrei adorata!!!!


Nessun commento:

Posta un commento