<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Shaker card 25° di matrimonio

giovedì 11 ottobre 2012

Shaker card 25° di matrimonio

La mia primissima shaker card con tutte le imperfezioni del caso!!!
E' troppo bella questa invenzione! Lode a chi l'ha proposta! In rete ho visto tante varianti e ho già in mente qualche modello!
Le fasi di preparazione di questo biglietto sono indescrivibili, essendo la mia prima prova come ho già scritto. Forse è meglio che me le tenga per me ahahah!


Trattandosi di un 25° di matrimonio ho ovviamente inserito il riso, che si muove liberamente al di sopra della timbrata delle fedi!


Qui invece ho timbrato ed embossato il numero 25...




Internamente ho inserito questi cuoricini tagliati a mano: e si vede! :P


Un fiocchetto per dare un tocco di eleganza...



Ed ecco qua, pronta da shakerare quanto si vuole!!!


2 commenti:

  1. ieri non riuscivo a commentare sai? ;____;
    questa dovresti farla pagare...25 euro per il lavoro che c'è, vero? :(

    RispondiElimina
  2. Ahahahah essendo alle prime armi, quando preparai questa card, mi incasinai non poco! Ora la rifarei prima di tutto migliorata, secondo, senza scimprarmi :P

    RispondiElimina