<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card compleanno a righe

domenica 28 ottobre 2012

Card compleanno a righe

Questo è il mio ultimo biglietto augurale maschile!
Avevo una particolare responsabilità quando mi son messa a realizzarlo, ma per fortuna le aspettative sono state soddisfatte :)


Ho realizzato la scritta con la pastina per il brodo, che ho dipinto con l'acrilico dorato e lucidato con la vernice.



All'interno ho inserito un bellissimo brano tratto dal "Manuale del guerriero della luce" di Coelho, che doveva essere dedicato al festeggiato!



Per questi biglietti quadrati ho ideato una nuova busta che mi piace molto perchè è diversa da quelle tradizionali. In questo modo rende tutto più personalizzato! :) 


4 commenti:

  1. Ciao
    che delizia quedsta cardd!! poi la scritta con la pastina è un'idea geniale!! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sadia!
      Ti ringrazio per il commento, sono molto contenta che ti piaccia :)))
      E grazie per la visita...!
      A presto!
      Claudia

      Elimina
  2. Questa te la copio, un'idea tanto semplice quanto elegante!

    RispondiElimina
  3. Grazie Marzia! Ne sono lieta! :D :D
    Buona giornata!

    RispondiElimina