<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Album fotografico

mercoledì 24 ottobre 2012

Album fotografico

Finalmente l'ho terminato!!!
L'album di foto mi mancava, così ho deciso di mettermi all'opera e da ZERO dare vita a qualcosa di nuovo!
Si parte dalla copertina in cui ho inserito questa girandolina che da un po' avevo in mente di inserire in uno dei miei lavoretti...



Tra una pagina e l'altra ho inserito i fogli di acetato in modo che le fotografie non andranno ad appiccicarsi l'una all'altra, rischiando di rovinarsi...









Ho cercato di dare un look diverso ad ogni pagina...ma confesso che le idee faticavano ad arrivare!









Questo è il retro e riprende la fantasia della copertina! 




Non c'è molto da dire...commentare e descrivere pagina per pagina non avrebbe senso! Credo che le foto parlino da sole ;)






Nessun commento:

Posta un commento