<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Sweet Card Compleanno

venerdì 7 settembre 2012

Sweet Card Compleanno

Che dolce!!! Siamo sicuri che l'ho fatta io? :P
Ma certo che sì, in fondo al mio cuore, ogni tanto, mi lascio cullare volentieri dalla tenerezza!
Ed ecco qui, l'ultimo lavoretto notturno (eh sì, anche stavolta ho fatto l'1.00)...pare che la mia creatività trovi maggiore ispirazione al calar del sole: quando non c'è nessuno in mezzo ai piedi hihi!
 

In realtà questo biglietto augurale non era in programma, infatti, amante del riciclo quale sono, ho cercato di salvare uno scarto di cartoncino prossimo alla pattumiera! Dunque si tratta interamente di farina del mio sacco! :D


Et voilà! Un semplicissimo biglietto arricchito con dei particolari che lo rendono davvero carino! L'effetto embossing applicato all'immagine del pacchetto regalo non poteva mancare... 

Ma la cosa più carina in assoluto ( più lo guardo, più me ne innamoro), è questo tenerissimo fiocchetto, che ancora non so come sia riuscita a realizzare senza fare danni!
Eh sì, la mia imprecisione da dilettante è sempre dietro l'angolo -.-


Ecco tutto! Al prossimo lavoretto!!!

Nessun commento:

Posta un commento