<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card matrimonio avorio/zabaione

domenica 30 settembre 2012

Card matrimonio avorio/zabaione

Ancora matrimonio...eh sì non finiscono più (per fortuna :P)!
Questa volta ho voluto utilizzare un colore che ancora non avevo provato...i colori standard cominciano a starmi stretti, dunque via con le sfumature!
Dalla foto non è molto chiaro, ma dal vivo sembra un color avorio scuro misto a zabaione...
E' molto particolare, ma nello stesso tempo delicato e adatto all'occasione!


Ho acquistato dei timbri che hanno come tema il matrimonio, così non ho perso l'occasione di provare con il primo! Ovviamente rifinito con la polvere per embossing e l'embosser!


Anche qui ho voluto inserire le roselline in raso. Per fortuna avevo tutti i nastrini abbinati per poterle realizzare!



Per la tasca interna ho voluto riprendere la  stessa decorazione della copertina realizzata con una nuova fustella per bordi.


Il biglietto è pronto...chi se lo aggiudicherà? Staremo a vedere...!

Ciao ciao!

2 commenti: