<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card coccinella

mercoledì 5 settembre 2012

Card coccinella

La mia prima card venduta!!!
La sua semplicità e finezza hanno sorprendentemente soddisfatto i gusti di chi me l'ha commissionata, per fortuna!


Non poteva mancare la coccinella, che in questo biglietto sta divinamente! Quando ho trovato il set di coccinelle in un negozio ho fatto piazza pulita :D


E' la mia terza terza card in ordine cronologico, e devo dire che mi ha soddisfatta parecchio! Forse anche perchè l'ho ideata dal nulla!


Insieme alla card ho realizzato anche la busta da lettera, prendendo come modello sempre quella realizzata da Sweet Bio Design. Thank you!



Nessun commento:

Posta un commento